Offerta Viaggio da Bali a Sanur
Il pacchetto di viaggio da Bali a Sanur vi permetterà di scoprire una delle isole più belle e affascinanti al mondo. Situata nel mezzo dell’arcipelago Indonesiano, l’isola di Bali è ricca di bellezze naturali, tradizioni, cultura e spiagge da sogno.
Giorno 1 (Domenica/Mercoledì): Arrivo – Bali
Arrivo all’aeroporto di Denpasar e trasferimento a Sanur, circa 30 minuti. Resto della giornata libera per passeggiare nelle tranquille spiagge e vie di Sanur. Pernottamento in hotel.
Giorno 2 (Lunedì/Giovedì): Foresta delle scimmie a Ubud, Taman Ayun, Tanah Lot
Colazione e mattina libera per il relax.
Nel pomeriggio si parte per la prima visita presso la foresta delle scimmie in Ubud, la conosciuta riserva naturale con un bosco stupendo popolato da più di 340 macachi dalla lunga coda. Si prosegue per la visita al tempio di “Taman Ayun“ appartenente alla famiglia reale di Mengwi. Il tempio, in perfetta architettura balinese, risale all’anno 1.600 ed e’ usato per cerimonie importanti. Infine si raggiunge la costa sud ovest per ammirare al tramonto il famoso tempio di Tanah Lot, dedicato alle divinità del mare che, si narra, proteggano tutt’ora i pescatori e naviganti. Il tempio gode di una straordinaria posizione su una roccia circondata dall’oceano indiano, che durante l’alta marea si trasforma in un isolotto avvolto dalle onde. Rientro previsto in Hotel ore 19:00. Pernottamento in hotel.
Giorno 3 (Martedì/Venerdì): danze Barong, Tegalalang, Tirta Empul, Mas
Dopo colazione, partenza per il villaggio di Batubulan dove viene rappresentata la famosa “Danza Barong“. Questa danza rappresenta l’eterna lotta del bene contro il male. Si prosegue verso nord per ammirare le risaie a terrazze di Tegalalang. Effettueremo una piacevole camminata di circa 20 minuti in un’area particolare poco frequentata dal turismo abituale, ammirando il tradizionale sistema di irrigazione chiamato “Subak”, riconosciuto patrimonio universale dall’UNESCO. In seguito si arriva al villaggio Kintamani ove si ammira il vulcano Batur e l’omonimo lago sottostante. Pranzo in ristorante locale. Successivamente visita ad una piantagione di caffè balinese, che prende il nome dal piccolo roditore che sceglie abilmente le migliori chicchi di questo caffe. Si prosegue nel pomeriggio verso sud per visitare a Tampaksiring il tempio di “Tirta Empul“, un’esperienza imperdibile, nelle cui fonti sacre i balinesi si bagnano come rito di purificazione. Sulla via del rientro in hotel possiamo soffermarci a Mas, il villaggio artigiano degli intagliatori di legno. Rientro in Hotel e pernottamento.
Giorno 4 (Mercoledì/Sabato): Batukaru, Jatiluwih, Ulun Danu Bratan, altre destinazioni
Dopo colazione, partenza verso il nord-ovest di Bali. La prima visita è al Tempio di Batukaru, situato ai piedi dell’omonimo monte e immerso della foresta tropicale. È considerato uno dei templi più importanti di Bali e risale al XIII secolo, la cui importante funzione e’ quella di proteggere Bali dagli spiriti cattivi. Proseguiamo per vedere le bellissime risaie a terrazze di Jatiluwih, la cui bellezza è riconosciuta dall’UNESCO. E’ prevista una breve passeggiata per godersi lo stupendo panorama e fare fotografie indimenticabili. Sosta per pranzo in ristorante locale. Dopo pranzo, procedendo in salita, raggiungiamo Bedugul, a un’altitudine di 1.200 m, per ammirare il Tempio “Ulun Danu” posizionato nel Lago Beratan, è dedicato alla dea delle acque. L’immagine del tempio sul lago e’ fra le più fotografate di Bali. Sulla via del ritorno, facciamo una sosta al tradizionale mercato di Candikuning, pieno di fiori, spezie e frutta. Trasferimento a Sanur con arrivo previsto ore 19:00 e fine dei servizi.
Nota: trasferimento verso altre località’ previo supplemento.
Clima a Bali: l’isola di Bali ha un clima tropicale monsonico, con il sole che splende quasi tutto l’anno, e con piacevoli temperature che oscillano tra 24 e 32 gradi. Da giugno a settembre è il periodo più secco e dunque l’alta stagione, il momento migliore per le attività all’aperto (mare e spiagge, snorkeling, immersioni etc.). La bassa stagione va da ottobre a marzo, quando il monsone di sud-ovest porta temporali e una maggiore umidità.
Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?
La nostra proposta per l’isola di Phuket può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno (Bangkok, Isole o Nord della Thailandia) o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail
Vuoi pagare un acconto del 30%?
Il giorno della partenza del tuo viaggio in Thailandia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.
Polizza annullamento viaggio?
InnViaggi Asia offre polizze annullamento anche per questo viaggio all’isola di Phuket, in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).
Volo internazionale?
Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:
1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)
2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito
3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line
Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.
Indonesia – Tour Easy Bali : Offerte Thailandia – Catalogo InnViaggi Asia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.