L’escursione a Koh Chang vi porterà alla scoperta di una zona inesplorata nella parte est dell’isola. Il tutto con una guida professionista in Italiano che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione.
Programma Escursione a Koh Chang: una terra inesplorata nella parte est dell’isola (guida in Italiano)
La prima tappa dell’escursione a Koh Chang verso est sarà il punto panoramico di White Sand Beach (Spiaggia della Sabbia Bianca), seguita dal tempio cinese di Koh Chang. A seconda del giorno, ci fermeremo in una scuola locale e gusteremo il caffè fatto in casa presso il Koh Chang Café. Proseguendo verso la parte sud della zona est di Koh Chang, vi porteremo al villaggio dei pescatori di Salak Khok, dove saliremo a bordo delle tradizionali barche thailandesi per esplorare le foreste di mangrovie. Da lì ci dirigeremo verso il punto di ristoro a Salak Phet. Dopo pranzo visiteremo uno dei templi più belli dell’isola. Prima di tornare al vostro hotel ci fermeremo in uno dei bar più belli di Koh Chang nella baia di Klong Son Bay, dove potrete rilassarvi e nuotare.
Luogo di partenza: incontro presso il vostro Hotel a Koh Chang
Orario di partenza: il mattino alle ore 8.00
Orario di ritorno: il pomeriggio verso le ore 16.30
Durata escursione: intera giornata (circa 8 ore)
Scarica il programma di viaggio – PDF
Tours ed escursioni a Koh Chang
Tours, viaggi ed escursioni con mezzi privati e guide professioniste in italiano certificate dalla T.A.T. (Tourism Authorithy of Thailand), l’agenzia ufficiale per il turismo del governo thailandese.
La nostra Escursione a Koh Chang vi permetterà di vivere al meglio il vostro viaggio in Thailandia e di conoscere le zone più caratteristiche e autentiche del Paese dei Sorrisi.
Contatta il team InnViaggi o compila il form per ulteriori informazioni su questo tour.
Escursione a Koh Chang – InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.