Tour da Chiang Mai a Bangkok: offerta speciale
Viaggio nel tempo in questo incantevole tour da Chiang Mai a Bangkok di otto giorni. L’avventura comincia a Chiang Mai, la bellissima ex capitale del regno Lanna, prima di proseguire verso Sukhothai e Ayutthaya, due siti patrimonio dell’umanità Unesco. Il tour prosegue poi per Kanchanaburi, tra storia e natura, per arrivare fino a alla vivace città di Bangkok, la capitale della Thailandia conosciuta come la “Città degli Angeli”.
I gruppi variano di numero, ma sono tipicamente composti da max 15 viaggiatori.
Tour da Chiang Mai a Bangkok: 8 giorni / 7 notti
– incontro in aeroporto e trasferimento in hotel a Bangkok
– 2 notti a Chiang Mai (Hotel 4* con colazione)
– una notte a Sukhothai (Hotel 4* con colazione)
– una notte ad Ayutthaya (Hotel 4* con colazione)
– una notte a Kanchanaburi (Hotel 4* con colazione)
– 2 notti a Bangkok (Hotel 4* con colazione)
– inclusi tutti i trasferimenti con mezzo privato come da programma
– assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno
Tour da Chiang Mai a Bangkok: programma di viaggio
GIORNO 1 | CHIANG MAI
Trasferimento dall’aeroporto di Chiang Mai al vostro hotel che si trova in una posizione centrale. Giornata libera a disposizione. Potete rilassarvi in albergo o esplorare l’affascinante centro storico, circondato da mura e fossato, passeggiando per le strade e i vicoli che si affacciano con negozi artigianali e bancarelle di street food. La sera, è doverosa una visita al mercato notturno (il Night Bazaar), con una sorprendente selezione di artigianato locale, souvenir, spuntini gustosi e altro ancora. I negozianti metteranno alla prova le vostre capacità di contrattazione. Pernottamento in albergo a Chiang Mai.
GIORNO 2 | CHIANG MAI
Giornata libera deditcata all’esplorazione di Chiang Mai. Suggerimenti: visita a un campo di elefanti oppure al tempio Doi Suthep, il tempio più venerato di Chiang Mai e ai templi della città. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione inclusa.
GIORNO 3 | CHIANG MAI – LAMPHUN – LAMPANG – SUKHOTHAI (380 km – 4.5 ore)
Check-out alle 08:00 dall’hotel a Chiang Mai e partenza per Lamphun, con sosta per la visita al Wat Phra That Hariphunchai, un tempio d’oro, prima di arrivare nella pittoresca città di Lampang per visitare il tempio storico di Wat Phra That Lampang Luang. Dopo il pranzo, trasferimento verso il Sukhothai Historical Park, con arrivo nel pomeriggio. Esplorazione del parco patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO, che comprende le rovine dell’antica Sukhothai, che è stata la prima capitale del regno . Pernottamento in albergo a Sukhothai. Pranzo incluso.
GIORNO 4 | SUKHOTHAI – UTHAI THANI – AYUTTHAYA (430 km – 5 ore)
Il quarto giorno del tour da Chiang Mai a Bangkok inzio in modo spirituale, unendovi ai cittadini locali per offrire cibo ai monaci buddisti durante la questua. Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso
Ayutthaya, con sosta per il pranzo a Chai Nat. All’arrivo ad Ayutthaya, ex capitale del Siam, vi dirigerete verso il parco storico per visitare i principali siti di interesse storico della città, come il tempio Wat Phra Si Sanphet e l’adiacente Viharn Phra Mongkol Bophit con il suo Buddha d’oro. La visita prosegue alle incantevoli rovine di Wat Phra Mahathat, con la sua famosa statua di Buddha incstrata nelle radici di albero. In serata, si consiglia una passeggiata in centro per ammirare lo spettacolo dei templi illuminati. Per la cena, suggeriamo uno dei tanti ristoranti tradizionali thailandesi sul fiume. Pernottamento in albergo a Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi.
GIORNO 5 | AYUTTHAYA – KANCHANABURI (190 km – 2 ore)
Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso Kanchanaburi, una tranquilla cittadina alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai. Kanchanaburi è rinomata per la bellezza dei suoi dintorni naturali e per l’abbondanza della fauna selvatica, ma ha anche un interessante patrimonio storico culturale come il noto “ponte ferroviario della morte”, immortalato nel classico film di Hollywood, Il ponte sul fiume Kwai. Visita al Cimitero di Guerra, il luogo di riposo finale di migliaia di soldati e al Centro ferroviario Tailandia-Birmania per conoscere le condizioni terribili in cui i soldati degli Alleati fatti prigionieri lavoravano per costruire la ferrovia militare. Dopo il pranzo, potete godere di un pomeriggio libero con una serie di opzioni di escursioni e attività disponibili. Pernottamento in albergo a Kanchanaburi. Colazione e pranzo inclusi.
GIORNO 6 | KANCHANABURI – NATHON PATHOM – BANGKOK (150 km – 2 ore)
Partenza da Kanchanaburi dopo la prima colazione in hotel con trasferimento verso Nakhon Pathom per visitare il tempio Phra Pathommachedi, con una pagoda alta 127 metri, la più alta al mondo nel il suo genere. Il tour prosegue poi verso Damnoen Saduak, famoso per il mercato galleggiante. Visita del mercato, per ammirare le decine di barche che vendono frutta e verdura fresca, nonché gustose prelibatezze locali. In seguito, trasferimento a Bangkok. Pernottamento in hotel a Bangkok. Colazione inclusa.
GIORNO 7 | BANGKOK
Giornata libera a dsposizione per scoprire ed esplorare Bangkok o per fare escursioni facoltative. Bangkok offre tantissime attrazioni, per tutti i gusti. Consigliamo una corsa in una delle tipiche barche
a coda lunga per vivere la vita quotidiana lungo il fiume o una visita ai complessi di templi tra i più belli e importanti della Thailandia, come il Grand Palace e il Wat Phra Keow. Prima di sera si può ammirare il tramonto in uno dei tanti sky bar che sono sbocciati sui grattacieli della città negli ultimi anni. E non dimentichiamo che Bangkok è anche il paradiso dello shopping, dai mercati tradizionali ai moderni centri commerciali. Pernottamento in albergo a Bangkok. Colazione inclusa.
GIORNO 8 | BANGKOK
Tempo libero a disposizione fino a trasferimento verso l’aeroporto di Bangkok per il volo. Colazione inclusa.
Servizi inclusi.
- Guida professionista parlante con inglese o italiano dal terzo al sesto giorno
- Sette notti in hotel con prima colazione
- Sette colazioni e quattro pranzi
- Mezzo di trasporto con aria condizionata, trasferimenti come da programma
- Tutte gli ingressi come da programma
Nota: viaggiatori di nazionalità e lingue diverse possono far parte del gruppo. Ci sarà una guida per ogni lingua
Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?
Le nostre proposta Tour Thailandia può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno in Thailandia o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o contattandoci via mail.
Tour Thailandia – InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.