Thailandia Discovery: Bangkok, il Nord e le isole di Koh Chang e Koh Kood
Con il pacchetto di viaggio Thailandia Discovery alla scoperta dell’affascinante e frizzante capitale Bangkok, della la natura e dellla cultura del Nord e dell’arcipelago più bello della Thailandia: l’arcipelago di Koh Chang. Di questo arcipelago fanno parte le isole di Koh Kood, Koh Mak, Koh Wai, il parco marino di Koh Rang e altre minori.
Thailandia Discovery
– incontro in aeroporto e trasferimento privato presso l’hotel a Bangkok (auto/van)
– accoglienza e briefing sulla Thailandia da parte di un nostro rappresentante
– 2 notti a Bangkok, Hotel 3*/4* in BB (ampia scelta di hotel selezionati)
– 3 notti a Chiang Mai, Hotel 3*/4* in BB (ampia scelta di hotel selezionati)
– 3 notti nell’isola di Koh Chang, Resort 3*/4* in BB (ampia scelta di resort selezionati)
– 3 notti nell’isola di Koh Kood, Resort 3*/4* in BB (ampia scelta di resort selezionati)
– inclusi tutti trasferimenti interni in Thailandia
– assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno
– in omaggio scheda telefonica e mini-guida della Thailandia
– possibilità di upgrade in Hotel e Beach Resort 4* e 5*
– escursioni e tour giornalieri disponibili con le nostre guide (in italiano o inglese)
– volo aereo internazionale (disponibile su richiesta)
Escursioni a Bangkok: i Templi di Bangkok, il Mercato Galleggiante, China Town, la Bangkok Moderna, i Mercati di Bangkok (shopping), la vecchia capitale Ayutthaya, Kanchanaburi e molte altre.
Escursioni nel Nord: gli antichi templi della città di Chiang Mai, il Night Bazaar e le Etnie del Nord. Le cascate e i parchi naturali, trekking con elefanti, Chiang Rai e il Triangolo d’Oro, bamboo rafting e molte altre ancora.
Escursioni a Koh Chang e Koh Kood: cascate e foresta pluviale, trekking con gli elefanti, Parco Marino di Koh Rang, villaggi di pescatori, snorkeling, immersioni, pesca sportiva e altre.
Thailandia Discovery: Bangkok e il nord della Thailandia
Bangkok, chiamata anche la Città degli Angeli o la Venezia d’Asia, con i suoi canali, profumi, i caratteristici mercati dai mille colori, con i suoi antichi templi e pagode che si contrappongono a una città moderna fatta di grattacieli, treni sopraelevati e centri commerciali futuristici, non mancherà di stupirvi.
Ma sarà al crepuscolo che ne apprezzerete tutto il suo fascino, prima di farvi rapire dalla sua eccellente cucina multi-etnica e dalla sua vibrante vita notturna. Bangkok è stata nominata per ben tre anni consecutivi la “città più bella del mondo” dal magazine Travel & Leisure.
Nord della Thailandia: il viaggio Thailandia Discovery prosegue alla scoperta della soprendente cittadina di Chiang Mai, con i suoi templi, la sua cultura Lanna, il suo artigianato e il caratteristico mercato serale (Night Bazaar). La natura selvaggia e incontaminata dei parchi naturali e le etnie del nord (tra cui le donne giraffa).
Poi Chiang Rai, Mae Hong Son e il Triangolo d’Oro dove si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar (Birmania). I favolosi trekking alla scoperta dei villaggi più remoti delle montagne, i trekking sul dorso degli elefanti o un po’ di avventura con il bamboo rafting.
Thailandia Discovery: le isole di Koh Chang e koh Kood
Arcipelago di Koh Chang: il viaggio in Thailandia continua alla scoperta di uno degli arcipelaghi più belli e autentici della Thailandia: l’Arcipelago di Koh Chang. Questo arcipelago conta circa 60 isole di cui le principali sono Koh Chang, Koh Mak, Koh Kood, Koh Wai e il Parco Marino di Koh Rang.
Koh Chang è un isola molto bella ed è il punto d’ingresso dell’omonimo arcipelago. Con la sua foresta pluviale incontaminata (il 90% dell’isola è Parco Naturale ) e le sue lunghissime spiagge di sabbia bianca, Koh Chang è in grado di offrire un po’ di tutto: shopping, divertimento, natura e relax.
Il mare e le spiagge che avete sempre sognato le vedrete poi nelle vicine isole di Koh Kood, Koh Mak e nel parco marino di Koh Rang. Un articolo del New York Times ha dischiarato “la vera Thailandia si può scoprire nelle isole di Koh Chang, Koh Mak e Koh Kood (leggi l’articolo). InnViaggi Asia, anticipando il NY Times di circa dieci anni, è una delle poche agenzie in grado di offrire il meglio di questo splendido arcipelago. Un arcipelago di isole tropicali, ricco di foreste vergini, spiagge da sogno e acque cristalline piene di coralli e pesci multicolore perfette per fare snorkeling, immersioni e pesca.
Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?
La nostra proposta di viaggio Thailandia Discovery può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno (Bangkok, Isole o Nord della Thailandia) o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail
Vuoi pagare un acconto del 30%?
Il giorno della partenza del tuo viaggio in Thailandia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.
Polizza annullamento viaggio?
InnViaggi Asia offre polizze annullamento per il viaggio Thailandia Discovery in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire (richiedi le condizioni contrattuali).
Volo internazionale?
Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:
1) con InnViaggi Asia (seleziona volo nel form o richiedi via e-mail)
2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito
3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line
Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.
Thailandia Discovery: Offerte Thailandia – Catalogo InnViaggi Asia
MARIA ASSUNTA MARCHE –
Viaggio magnifico e ben organizzato ringrazio Tutto lo staff
Giampiero Zampetti –
Piu’ che un viaggio lo definirei un’esperienza unica, grazie di tutto InnViaggi da Giampiero e Betty