Tour di Gruppo Thailandia da Sogno alla scoperta di Bangkok (templi, canali, flower market), Mercato galleggiante e Kanchanaburi, Ayutthaya, Phi Phi Island e l’isola di James Bond – 11 giorni/9 notti – Hotel&Beach Hotel 4****BB – Coordinatore, Guide e Assistenza in Italiano 24h –
data partenza tour di gruppo: 20 Gennaio fino al 30 Gennaio 2025
Programma Tour di gruppo in Thailandia da sogno
20 Gennaio -Giorno 1: Volo Italia/Thailandia da Milano (o da altri aeroporti con supplemento)
Voli di linea con scalo breve o diretto (Thai Airways, Qatar Airways, Emirates, Oman Air, Turkish Airlines, Saudia Air, Kuwait Airlines, Ethiad, Singapore Airlines) con partenze garantite
21 Gennaio -Giorno 2: arrivo a Bangkok, trasferimento in Hotel 4*, Briefing Informativo, Escursione Bangkok al Tramonto con Guida in Italiano
Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok (in mattinata). Incontro con un nostro incaricato e trasferimento in centro città c/o Hotel Mandarin by Center Point 4* (camera Deluxe con colazione – check-in dalle ore 14.00).
Tempo libero per riposarsi o per usufruire dei servizi messi a disposizione dall’Hotel come piscina, bar e ristoranti.
Alle 16.00 un referente InnViaggi Asia vi incontrerà in Hotel per darvi un caldo benvenuto nel Paese del Sorriso, seguirà un briefing informativo dove vi saranno fornite tutte quelle informazioni e i consigli utili per vivere al meglio il vostro soggiorno in Thailandia.
Dopo l’incontro partiremo per una prima escursione alla “Scoperta di Bangkok”. Attraverseremo la parte vecchia della città, ammirando per strada alcuni suggestivi monumenti, fino a raggiungere il frenetico e pittoresco quartiere di China Town. Cammineremo tra i mercati ed avremo modo di assaggiare il tipico street-food locale, ma attenzione al peperoncino! Cena libera, rientro e pernottamento in Hotel (se possibile ci sposteremo per Bangkok con il Tuk Tuk).
Bangkok: chiamata anche la “Città degli Angeli” o la “Venezia d’Asia”, con i suoi canali, i suoi profumi e con i suoi caratteristici mercati dai mille colori. Con i suoi templi e antiche pagode che si contrappongono ad un centro moderno fatto di grattacieli, treni volanti e centri commerciali futuristici, non mancherà certo di stupirvi! Non è un caso che Bangkok sia stata nominata per quattro volte consecutive la “città più bella del mondo” dal magazine Travel & Leisure”.
22 Gennaio – Giorno 3: giornata intera alla scoperta di Bangkok con Guida in Italiano (Templi, Canali, Mercato dei Fiori, Wat Arun, Khao San Road etc…)
Dopo la colazione in Hotel partiremo per scoprire i monumenti e i quartieri più belli e interessanti della capitale. Visiteremo il Wat Traimit (con un Buddha in oro massiccio di 5.5 tonnellate!) e passeggeremo tra i movimentati mercati di China Town prima di raggiungere il Wat Saket (o Montagna Dorata). Raggiungeremo poi il suggestivo Wat Pho dove vedremo il maestoso Buddha reclinato di 46 mt di lunghezza (ingresso al Palazzo Reale opzionale).
Per pranzo la nostra guida ci accompagnerà al MBK Shopping Center, dove ci rinfrescheremo dalla calura delle ore centrali con una serie infinita di ristoranti (locali e internazionali) e negozi di ogni genere, paradiso indiscusso degli amanti dello shopping! Nel pomeriggio avremo modo di rilassarci qualche ora in Hotel prima di partire per la seconda parte dell’escursione.
Verso le 17.00 partiremo per l’escursione Canali di Bangkok che attraverso il fiume Chao Phraya ci porterà nel centro della città. A bordo delle tipiche barche locali ammireremo alcuni templi e monumenti dislocati lungo le sponde del fiume prima di fermarci ad ammirare lo splendido Wat Arun o Tempio dell’Aurora, dove è conservata una reliquia del Buddha. A seguire visiteremo il pittoresco Mercato dei Fiori. Proseguiremo poi per il movimentato quartiere di Khaosan Road dove ci tratterremo per un aperitivo e se lo vorrete per la successiva cena (aperitivi e cene libere, in base ai gusti personali di ciascuno). Per chi lo vuole è possibile visitare uno dei tanti roff-top bar alla moda per ammirare Bangkok dall’alto al tramonto…
23 Gennaio – Giorno 4: Mercato della Ferrovia di Maeklong, Mercato Galleggiante Damnoen Saduak, Grande Pagoda di Nakhon Pathom, Provincia di Kanchanaburi (Fiume Kwai e Ferrovia della Morte)
Di prima mattina la nostra guida verrà a prendervi in Hotel per iniziare il tour alla scoperta della Thailandia più bella e autentica! Ci dirigeremo in direzione di Maeklong per ammirare il caratteristico Mercato della Ferrovia, in seguito visiteremo in barca il celebre Mercato Galleggiante Damnoen Saduak. Continueremo poi verso Nakhon Pathom per visitare il Wat Phra Pathom Chedi, lo stupa più grande di tutta la Thailandia dove è conservata una reliquia del Buddha. Pausa pranzo presso un tipico ristorante locale prima di partire in direzione della rigogliosa Provincia di Kanchanaburi. Qui vedremo il famoso ponte sul Fiume Kwai e la celebre Ferrovia della Morte (la possibilità di fare un giro sul treno dipenderà dall’orario di arrivo). Cena libera presso un tipico ristorante locale e pernottamento presso l’U Inchantree Kanchanaburi 4* (camera superior con colazione).
24 Gennaio – Giorno 5: cascate di Erawan, Lopburi e il Tempio delle Scimmie, Antica Capitale del Siam Ayutthaya (Patrimonio UNESCO)
Dopo la colazione partiremo per una rigenerante visita alle cascate di Erawan. Proseguiremo poi in direzione di Lopburi, dove visiteremo il suggestivo Tempio delle Scimmie. Pausa pranzo in un tipico ristorante locale prima di proseguire in direzione dell’antica capitale del Siam Ayutthaya, città Patrimonio UNESCO. Check-in c/o.
Centara Ayutthaya 4* (camera deluxe con colazione). Al tramonto visiteremo il tempio Wat Chaiwatthanaram (la cui architettura ricorda i templi di Angkor Wat in Cambogia) ed a seguire il tipico Night Market. Cena e serata in libertà.
25 Gennaio – Giorno 6: visita Antica Capitale Ayutthaya (Patrimonio UNESCO) e proseguimento per l’aeroporto di Bangkok per il volo con destinazione Phuket
Dopo la colazione visiteremo i templi più importanti di Ayutthaya quali il Wat Mahathat (dove potrete ammirare il volto di un Buddha incastonato tra le radici di un albero centenario) ed il Wat Phra Sri Sanphet con le sue Tre Pagode Bianche. A seguire il Viharn Phra Mongkolbopit e il Wat Lokayasutharam per ammirare un enorme Buddha Sdraiato. Terminate le visite rientreremo a Bangkok diretti all’aeroporto per il volo con destinazione Phuket!!
Dopo il check-in presso il Kata Palm Resort & Spa 4* (camera superior con colazione) riceverete il consueto benvenuto del nostro assistente di zona che vi darà informazioni sull’isola e sulle cose da fare. Il nostro assistente di zona sarà a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi al meglio durante il soggiorno a Phuket.
Isola di Phuket, chiamata anche la “perla delle Andamane”. Paesaggi e colori mozzafiato, tramonti sconfinati, atmosfera tropicale e lo splendido mare delle Andamane hanno reso Phuket l’isola più famosa di tutta l’Asia. Phuket è un’isola in grado di offrire di tutto al viaggiatore: shopping, divertimento, natura e relax in una delle sue tantissime spiagge.
26 Gennaio – Giorno 7: Phi Phi Island Resort (escursione in lingua italiana, pranzo incluso)
Dopo la prima colazione, un nostro incaricato verrà a prendervi per farvi trascorrere una bellissima giornata alle Phi Phi Island. Questa escursione Phi Phi Island vi porterà a spasso fra le isole più belle e suggestive dell’arcipelago delle Phi Phi Island. Il tutto con una guida in lingua inglese che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione. l’arcipelago delle Phi Phi si trova a circa 40 km a sud-est di Phuket ed è composto da sei isole. Quelle principali sono Phi Phi Don, l’isola ricca di strutture alberghiere, e Phi Phi Leh, con la famosa Maya Bay, teatro naturale del film “The Beach”. Le Phi Phi Islands sono famose per le scogliere calcaree affioranti nelle acque verde smeraldo, per le spiagge bianche e le barriere coralline, che offrono immersioni e snorkeling. La prima tappa dell’escursione è a Khai island, dove ci si può rilassare in una piscina naturale piena di pesci colorati. In seguito, visita a Phi Phi Don, con sosta per fotografare le scimmie a Monkey Beach. Pranzo a buffet con specialità thailandesi.
Dopo il pranzo, relax in spiaggia o visita dell’isola. La navigazione riprende per raggiungere l’ultima tappa dell’escursione, a Phi Phi Leh, per relax e snorkeling in mezzo a nuvole di pesci colorati. Alle 17.30 è previsto il rientro in albergo a Phuket.
27 Gennaio – Giorno 8:James Bond Island
In questa fantastica escursione all’isola di James Bond visiterete lo splendido paesaggio e le bellezze naturali di questa famosa isola e il villaggio Koh Pan Yee. Il tutto con una guida in inglese che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione.
L’escursione prevede una visita alla baia di Phang Nga e all’isola di James Bond. Escursione effettuata in parte con minivan e in parte con una long tail boat, la barca tradizionale a “coda lunga”, lungo i canali di mangrovie. Il pranzo è compreso, e si terrà in un ristorante tradizionale thailandese situato nel villaggio di palafitte di Koh Pan Yee. Oltre al pranzo, si avrà anche la possibilità di visitare il villaggio, alla scoperta del modo di vivere di questa comunità musulmana di” zingari del mare”.
Al ritorno, visita al tempio Suwankhua, un tempio molto famoso situato in una grotta con una grande statua di un Buddha reclinato. Lungo il tragitto è anche prevista un’altra sosta presso una cascata per rinfrescarsi con un bagno.Una vasta parte della baia di Phang Nga è una zona protetta, facente parte del Parco Nazionale della Baia di Phang Nga.
28 e 29 Gennaio: Giorno 9/10: giornate libere per relax o per ulteriori escursioni con le nostre guide locali
A questo punto del viaggio sarete stanchi, quindi perché non godersi di due giornate di relax? Oppure se preferite potrete organizzare tramite il nostro assistente locali ulteriori escursioni per scoprire altre meraviglie dell’Isola di Phuket
30 Gennaio: Giorno 8-Trasferimento all’aeroporto internazionale di Phuket per il vostro volo di rientro in Italia o proseguimento per il Tour del Nord
In base al vostro orario del volo verrete trasferiti all’aeroporto internazionale di Phuket per il vostro volo di rientro in Italia
Scarica il programma di viaggio – PDF
Il pacchetto viaggio include:
- Volo Internazionale A/R Italia-Thailandia (esclusa polizza annullamento volo)
- Tutti i trasferimenti interni in Thailandia con auto, minivan, traghetti (voli se da programma)
- Soggiorni in Hotel e Beach Resort 4* con prima colazione
- Coordinatore, Guide ed Assistenza in Italiano
- Tutti i tour e trasferimenti interni in Thailandia indicati nel programma
- Assistenza telefonica InnViaggi Asia 24h
- Tour con mezzi privati e guida in italiano (salvo escursioni con mezzi pubblici )
- Tutte le escursioni indicate nel programma (salvo attività opzionali nelle isole )
- Quota di iscrizione al viaggio e diritti di prenotazione voli
Il pacchetto viaggio non include:
- Assicurazione medico-sanitaria (che consigliamo di stipulare)
- Polizza Annullamento Viaggio (opzionale su richiesta)
- -Pranzi e cene anche di gruppo saranno sempre libere per permettere a ciascuno di mangiare in base ai propri gusti personali (cucina locale Thai o internazionale)
- Escursioni e attività opzionali nelle isole (come snorkelling, immersioni etc.)
Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?
La nostra proposta Tour di gruppo in Thailandia per single e coppie può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno (Bangkok o Nord della Thailandia). Richiedi un viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail
Come funzionano le stanze doppie negli Hotel & Resort?
Coppia e/o membri della stessa famiglia condividono una stanza doppia (o tripla su richiesta). Per i single che desiderano dividere una doppia la coordinatrice di InnViaggi formerà le varie stanze in base a sesso ed età dei partecipanti (nel caso di un numero di partecipanti dispari potrebbero formarsi anche stanze triple di idonea grandezza e comfort).
Prenotare con un acconto del 30%
È possibile prenotare il viaggio pagando solo un acconto del 30%, che ci servirà per bloccare i servizi richiesti, mentre il saldo dovrà avvenire 1 mese prima dalla partenza.
Volo Internazionale: deve essere pagato per intero insieme all’acconto del 30%, ma gode di una specifica polizza annullamento che vi tutela nel caso dobbiate rinunciare al viaggio.
Polizza annullamento viaggio?
InnViaggi Asia offre una Polizza Annullamento Volo Internazionale che vi garantisce nel caso non possiate più partire con un supplemento di soli circa 25 Euro / persona. E’ inoltre possibile stipulare delle apposite Polizze Annullamento Viaggio opzionali che vi tutelano nel caso in cui non possiate più partire (EuropAssistance / Columbus Assicurazioni).(richiedi le condizioni contrattuali ).
Volo internazionale?
Volo Internazionale A/R da Milano (o da altri aeroporti con supplemento di 100 € da Roma)
Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.
Tour Thailandia da sogno: Offerte Thailandia – Catalogo InnViaggi Asia
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.